Promuovo volentieri il messaggio e il video realizzato da GreenPeace per la Giornata Mondiale della Terra che si celebra oggi, 22 Aprile 2009, in tutto il mondo. Trovate tutte le informazioni sulla Giornata nel post precedente.
C’est avec plaisir que je diffuse le message et la vidéo produite par GreenPeace à l’occasion de
"Qui a Greenpeace siamo spacciatori di una sostanza particolare… si chiama “speranza”. E il nostro nuovo video – “Inspiring Action” – ha a che fare con essa. Quando entriamo in azione contro i peggiori crimini ambientali, agiamo anche contro la disperazione. Gli effetti dei cambiamenti climatici possono sembrare a qualcuno senza appello. Ma noi sappiamo che non è troppo tardi. Questo ripeteremo ogni giorno fino a Dicembre, quando tutti i paesi del mondo si riuniranno a Copenhagen per decidere le nuove misure per combattere il riscaldamento globale. E il destino del Protocollo di Kyoto."
Quand nous agissons contre les pires crimes commis contre l'environnement, nous agissons contre le désespoir. Les effets du réchauffement climatique peuvent sembler à certains une situation sans appel. Mais nous savons que ce n'est pas trop tard. Nous le répèterons tous les jours jusqu'en Décembre, lorsque tous les pays du monde se réuniront à Copenhague pour décider les nouvelles mesures à prendre afin de lutter contre le réchauffement de la planète et décider le sort du Protocole de Kyoto.
"In questo “Giorno della Terra”, vogliamo mostrare a tutto il mondo il nostro nuovo video per spingerlo a muoversi. Siamo più di tre milioni di attivisti on line. Vogliamo aggiungere altri tre milioni di cyberattivisti nei prossimi mesi per dire ai nostri governi di non perdere tempo, che il clima va salvato ora. Ci sono diverse ragioni per disperarsi. E c’è Greenpeace per richiamare tutti al dovere della speranza.
En cette Journée de
Per favore, spedisci questo video ai tuoi amici.
Metti un link su Facebook.
Fai un post sul tuo blog. Grazie.
S'il vous plaît, envoyez cette vidéo à vos amis.
Mettez un lien sur Facebook.
Faîtes un post sur votre blog.
Merci.
Nessun commento:
Posta un commento